Tekno SRL - Parquet prefinito a 2 strati Made in Italy Tekno SRL - Parquet prefinito a 2 strati Made in Italy Tekno SRL - Parquet prefinito a 2 strati Made in Italy Tekno SRL - Parquet prefinito a 2 strati Made in Italy
Tekno SRL - Parquet prefinito a 2 strati Made in ItalyTekno SRL per Pepe in Grani

Teknorekord

Dall’esperienza della Tekno nasce Teknorekord, il nostro parquet prefinito a due strati 100% made in Italy di elevata qualità.

Noi di Tekno crediamo fortemente che il segreto di un parquet eccellente stia, soprattutto, nelle materie prime e nella lavorazione ed è per questo che tutta la nostra produzione è controllata e standardizzata così da offrire un prodotto finale di elevata qualità.

I prodotti Teknorekord sono pronti per la posa in opera e non necessitano di ulteriori trattamenti o lavorazioni sul posto e garantiscono un risultato estetico di grande effetto grazie alla tecnologia con cui vengono realizzati.

Caratteristiche del prodotto Teknorekord

Caratteristiche del prodotto Teknorekord

Teknorekord è realizzato con materie prime certificate, di provenienza certa e di elevata qualità. Ciò è indispensabile per offrire un prodotto finale di alta gamma.

Caratteristiche del prodotto Teknorekord

Tutti i prodotti Teknorekord sono caratterizzati da una lamella di legno nobile di circa 4 mm incollata su un supporto di multistrato a 7 strati di betulla fenolico; lo stesso che, per le sue specifiche caratteristiche, viene utilizzato nella cantieristica navale costituendo garanzia contro i processi di delaminazione a cui vanno spesso soggetti i parquet di qualità inferiore.

Caratteristiche del prodotto Teknorekord

Tutte le linee dei prodotti Teknorekord hanno un unico spessore di 12,5mm, offrendo così una elevata versatilità nell’utilizzo per ristrutturazioni, nuove realizzazioni e pose multiformato.

Caratteristiche del prodotto Teknorekord

Tutti i prodotti Teknorekord sono certificati per la reazione al fuoco, privi di formaldeide, solventi e radiazioni; le colle e le vernici adoperate risultano idonee ad essere utilizzate nella costruzione di giocattoli per bambini.

Caratteristiche del prodotto Teknorekord

Il ciclo di verniciatura è standardizzato e privo di solventi e utilizza l’applicazione di nanotecnologie per aumentare le performance del nostro parquet prefinito. Tutti i prodotti Teknorekord sono realizzati con finiture studiate per garantire una eccezionale resistenza al calpestio e all’usura.

Caratteristiche del prodotto Teknorekord

Tutti i prodotti Teknorekord hanno un sistema di incastro sui 4 lati che assicura al parquet un eccellente risultato estetico e una eccezionale facilità di montaggio.

Caratteristiche del prodotto Teknorekord

I prodotti Teknorekord sono realizzati a spigolo vivo. Questo valore aggiunto dona alla pavimentazione un’incredibile sensazione di planarità al tatto, senza soluzione di continuità. Il parquet viene realizzato con microbisello in presenza di particolari lavorazioni di superficie o per specifiche geometrie di posa. La microbisellatura può, comunque, essere realizzata su richiesta per qualsiasi prodotto.

Caratteristiche del prodotto Teknorekord

Prima del confezionamento ogni singola lista di parquet Teknorekord passa attraverso la nostra rigida linea di controllo qualità: ogni lista viene incastrata sui quattro lati e selezionata manualmente.

Caratteristiche del prodotto Teknorekord

La velocità della posa in opera dei prodotti Teknorekord richiede meno ore di lavoro e quasi nessun intervento successivo perché non necessitano di levigature o verniciature sul posto, gli ambienti restano puliti e possono essere arredati già a partire dal giorno successivo alla posa in opera. Questo si traduce in un notevole risparmio sul costo della posa.