QUALITA’ INDUSTRIALE

qualita-industriale

Tekno da 25 anni è specializzata nella produzione di pavimenti in legno prefiniti di alta qualità a due strati.

Grazie ad una efficiente e moderna organizzazione nella produzione e nella distribuzione garantisce elevati standard qualitativi dei prodotti e del servizio.

L’equilibrio perfetto raggiunto fra il costante rispetto della tradizione del legno ed il dinamico adattamento alle nuove esigenze di produzione e di mercato fanno della Tekno un’azienda all’avanguardia nella produzione dei pavimenti in legno prefiniti.

Il management dell’azienda ha sempre mostrato un’attenzione particolare per la “ricerca & sviluppo”. Il parquet prefinito a due strati è un prodotto complesso, nella sua lavorazione è indispensabile coniugare la più avanzata tecnologia con perizia artigianale. Per questi motivi vengono effettuati continui investimenti sia in risorse umane che in impianti innovativi.

I macchinari che vengono utilizzati per la produzione del parquet prefinito rappresentano il meglio della tecnologia attualmente disponibile sul mercato.

Per TEKNO la qualità, oltre ad essere un’esigenza del mercato, è un fattore strategico per il successo aziendale. Il controllo costante del ciclo produttivo è regolato da una rigida procedura interna; ciascun reparto effettua i suoi controlli per ogni fase del processo di sua competenza. I risultati ottenuti sono registrati su supporto cartaceo e un software di gestione regola i tempi e le operazioni di manutenzione.