Online il nuovo sito Teknoparquet!

Nell’ambito delle attività di espansione aziendale e di sviluppo delle aree del marketing e della comunicazione la Tekno srl ha il piacere da oggi di presentarsi al pubblico con un nuovo e moderno sito web.

Realizzato dalla Ram Consulting, società di consulenza aziendale, con il dott. Dante Ruscello come project manager, il nuovo sito www.teknoparquet.it risponde a tutte le nuove norme e tendenze dei siti web con impostazione responsive (adattabile in automatico ad ogni risoluzione di schermo) in modo da rispondere ai nuovi criteri di posizionamento su dispositivi mobili di Google e con la piena osservanza delle nuove norme sui cookie in tema di privacy.

Il nuovo sito si caratterizza per la ricchezza e varietà di contenuti con tutti i dettagli sui prodotti Rekord e con pagine di approfondimento sul parquet. E’ possibile scaricare i cataloghi aziendali in pdf e comunicare anche in tempo reale con l’azienda sia tramite Skype che tramite un servizio di chat online per qualsiasi tipo di informazione.

Una sezione molto importante del sito è quella delle News con il preciso intento di alimentare con costanza e con frequenza di contenuti interessanti un contenitore di informazioni che ambisce a diventare un riferimento per il settore.

Non potevano mancare i collegamenti ai social network con i nuovi canali aziendali su Twitter, Google Plus e LinkedIn che si affiancano a quelli già esistenti su Facebook e Youtube.

Il nuovo sito rappresenta solo il primo passo di un ambizioso progetto di web marketing che punta ad accorciare le distanze tra l’azienda ed il mercato con grande attenzione anche per i tecnici e gli interior designer.