IL VERO MADE IN ITALY

certificazione

made-in-italy-2

made-in-italy-3

REKORD E’ ITALIANO

Tutta la lavorazione del parquet prefinito Rekord avviene in Italia negli stabilimenti della TEKNO dove il bagaglio di conoscenza, l’esperienza tecnica delle maestranze e l’alto grado tecnologico della struttura produttiva permettono di realizzare un prodotto ritenuto tra i migliori al mondo. Il totale controllo e la cura di tutte le fasi della produzione garantiscono alta qualità, stile, rispetto dell’ambiente e della salute.

UN VALORE CHE DURA NEL TEMPO

Il pavimento in legno è da sempre un elemento fondamentale per dare calore e bellezza agli ambienti.

Sin dall’antichità il legno era utilizzato per le costruzioni e per realizzare arredi e rivestimenti di interni e nessun altro materiale era in grado di creare la stessa atmosfera.

Oggi come allora il legno ha un ruolo importante per la valorizzazione di ogni ambiente.

REKORD è un parquet prefinito a due strati realizzato con essenze pregiate, lavorate con sapiente cura, coniugando lavorazione tradizionale a processi produttivi di alto livello tecnologico. Rekord rende ogni ambiente caldo, accogliente ed elegante e dona una piacevole sensazione di relax e benessere.

REKORD viene realizzato con una verniciatura più accurata, con un grande effetto estetico e notevole resistenza all’abrasione nell’assoluto “rispetto” dell’uomo e dell’ambiente.

I legni con cui viene realizzato Rekord provengono in prevalenza da zone in cui è garantita la riforestazione. Per i trattamenti, in particolare la verniciatura, vengono utilizzati esclusivamente prodotti esenti da solventi e le procedure di produzione avvengono nel pieno rispetto delle norme che tutelano la salute.