Teknorekord

Le finiture

Essenza

Superficie solo prelevigata che offre grande versatilità e si presta subito a qualsiasi tipo di trattamento in opera. Dopo la posa il parquet potrà essere finito con olio, cera, vernice o particolari colorazioni

Seta

Verniciatura semilucida applicata su di una superficie liscia, che garantisce una particolare resistenza, donando al parquet un bellissimo effetto satinato.

Sintesi

Verniciatura opaca applicata su di una superficie leggermente spazzolata, altamente performante, che mantiene e valorizza le caratteristiche di fibratura del legno. La finitura Sintesi è disponibile anche nelle varianti di colore per il rovere.

Natura

Superficie leggermente spazzolata oleata UV che dona al parquet maggiore profondità, conferendogli un aspetto più materico, simile ad una superficie che non ha subito trattamenti. La finitura Natura è disponibile anche nelle varianti di colore per il rovere.

Sesto Senso

Verniciatura innovativa applicata su di una superficie leggermente spazzolata; mantiene inalterato l’aspetto dell’essenza e conferisce al parquet un effetto estremamente naturale. Nonostante la superficie sembri essere non trattata, in realtà la finitura Sesto Senso garantisce comunque un’alta resistenza e impreziosisce le specie legnose, facendo risaltare e caratteristiche di ciascuna essenza.